Marchi

Roemheld

La Römheld è oggi un’azienda leader a livello mondiale nel settore della tecnica dei bloccaggi idraulici per la lavorazione ad asportazione di truciolo. La Römheld è certificata ISO 9001. Alcuni prodotti del programma di sistemi idraulici della Römheld sono: centraline, cilindri a basetta, cilindri con corpo filettato, distributori rotanti, elementi di centraggio, irrigiditori antivibranti, moltiplicatori di pressione, staffe rotanti, valvole di sequenza e raccorderia varia.

Roemheld

Hilma

La Hilma-Römheld, è leader nel settore del cambio rapido degli stampi e delle morse idrauliche. È dotata di certificazione ISO 9001, ed offre un programma completo di sistemi idraulici, di cui fanno parte: sistemi di staffaggio fissi o mobili, guide a rulli o sfere, mensole, morse meccaniche, morse idrauliche, morse per centri di lavoro a 5 assi, morse miniaturizzate.

hilma

Stark

La Stark è leader mondiale nella produzione di sistemi a punto zero. È entrata a far parte dell’orbita Roemheld nel 2000 e negli anni ha sviluppato un’enorme quantità di soluzioni originali e di altissima qualità, grazie anche alla continua attività di ricerca. Molte delle soluzioni sono brevettate e non temono alcun confronto.

Stark

MiniBOOSTER

La miniBOOSTER è un costruttore danese di moltiplicatori di pressione idraulici. L’ampia gamma di prodotti conta moltiplicatori olio-olio, moltiplicatori in acciaio inox, sistemi di moltiplicazione ad alta portata, moltiplicatori a flangia. La maggior parte dei prodotti è disponibile in tempi rapidi, assicurando ai Clienti una reattività elevata.

MiniBOOSTER

GECHTER

La Gechter è un importante costruttore tedesco di pressette da banco. La gamma Gechter annovera pressette completamente manuali, manuali assistite pneumaticamente, completamente pneumatiche e idro-pneumatiche. L’azienda è alla continua ricerca di soluzioni innovative e di alta qualità.

Gechter

FMW Friedrich

La FMW Friedrich ha inventato la ribaditura radiale. Fondata nel 1948, produce macchine ribaditrici di altissima qualità. Il settore principale di attività è la tecnica di ribaditura radiale, ma si sta affermando anche la tecnologia di rullatura. L’attività produttiva si svolge nella sede principale di Remshalden, vicino a Stoccarda (Germania). Da qui viene anche coordinata l’attività di mercato a livello mondiale, con una fitta rete di sussidiarie e partner tecnico-commerciali.

FMW Friedrich

Osborn

Osborn è il principale produttore mondiale di prodotti e soluzione per la spazzolatura di materiali metallici e non. L’azienda è parte del gruppo americano Jason e vanta una rete di distribuzione capillare in tutto il mondo. Con una storia lunga più di 100 anni, la Osborn è un partner affidabile e solido, capace di garantire qualità e risultati senza eguali.

Osborn