News/Eventi

RESTIAMO IN CONTATTO!

16 aprile 2020

L’emergenza Coronavirus sta avendo un impatto drammatico sulle nostre vite, purtroppo è innegabile. Nel male dobbiamo cercare di avvicinarci laddove il virus divide. Ecco perché la tecnologia può darci un grande aiuto in tal senso.

Consulenze su misura con Teams

La CAMAR si sta sforzando al massimo per mantenere il contatto con i Clienti, infatti l’infrastruttura informatica e telefonica consente di effettuare le regolari chiamate come si è sempre fatto nel passato. Oltre ai normali recapiti è stata attivata la possibilità di effettuare teleconferenze e consulenze da remoto con il potentissimo Microsoft Teams, programma estremamente flessibile che amplia e potenzia le capacità di Skype.
La CAMAR è infatti in condizione di discutere ogni tematica e condividere utili informazioni tecniche e documentazione con chiunque. Previo appuntamento tramite email all’indirizzo info(at)camarspa.it (sostituire l’at con la “chiocciola”, @) verranno prontamente concordati un orario e una data in cui essere ricontattati, al fine di discutere gli argomenti di proprio interesse.
Fattore distintivo di Teams è l’elevata semplicità d’uso, che non ne rende necessaria l’installazione da parte del Cliente. La CAMAR invierà infatti un pratico link, che avvierà la teleconferenza direttamente dal browser internet predefinito del proprio computer. Con la condivisione dello schermo sarà inoltre possibile accompagnare i Clienti nella navigazione in presentazioni fatte su misura per i prodotti desiderati, nonché condividere le pagine di catalogo per facilitarne la lettura e la spiegazione da parte dello Staff CAMAR.
Per maggiori informazioni Microsoft Teams® rimandiamo al seguente link:
https://products.office.com/it-it/microsoft-teams/group-chat-software
Per concordare un appuntamento per ricevere una consulenza su misura è possibile inviare una mail al nostro indirizzo istituzionale, oppure chiamare al numero di telefono aziendale o completare il form di contatto del sito CAMAR indicando il desiderio di essere ricontattati, eventualmente indicando orario e data utile per una conferenza remota.

Sicurezza prima di tutto

Con la ripresa delle attività, la CAMAR si sta dotando di tutti gli strumenti per garantire lo svolgimento del lavoro nella massima sicurezza.
● Verrà programmata la sanificazione periodica dei locali, che si affiancherà alle regolari attività di pulizia e igienizzazione degli ambienti.
● Tutti i collaboratori verranno dotati di dispositivi individuali di protezione, come guanti e mascherine, così come dispenser di gel igienizzante e pulitori disinfettati per ogni postazione.
● Il personale sarà tenuto a rispettare le distanze minime interpersonali, al fine di scongiurare ogni possibile forma di contatto.
● La ricezione degli ospiti e le visite presso i Clienti saranno nuovamente possibili solo in seguito al chiarimento delle regole da parte degli Enti competenti.
● Grazie ai mezzi informatici sarà possibile offrire il massimo supporto anche da remoto.