News/Eventi

PAGINA RIBADITURA

Per presentare in maniera semplice ed immediata la tecnica di ribaditura radiale, CAMAR ha sviluppato una nuova pagina web molto leggera e di facile consultazione, per consentire un approccio rapido e puntualmente informativo sulla ribaditura.
Landing page CAMARspa ribaditura, ribaditrici e servizi
La pagina consente inoltre di visualizzare gli elementi salienti delle tipologie di ribaditura offerte dalla FMW Friedrich, il pioniere della ribaditura, per la quale ha depositato un brevetto già nel 1966. Tale tecnologia è poi stata adottata e imitata in tutto il mondo, senza mai raggiungere le vette di qualità e precisione della FMW.
La CAMAR SpA, forte di un'esperienza quarantennale nel mondo della ribaditura e della giunzione a freddo, ha stretto una partnership con la FMW Friedrich, per sviluppare soluzioni innovative e assistere i propri Clienti nella loro crescita, con proposte sempre all'avanguardia.
Scoprite di più nella sezione dedicata alla ribaditura, oppure consultando la nuova pagina web, o ancora contattateci direttamente, per scoprire le ultime novità o semplicemente per ricevere informazioni ed eseguire le campionature sui vostri particolari.