News/Eventi

Nuovo sito internet CAMAR S.p.A.

20 dicembre 2018

Il nuovo sito CAMAR è online! Finalmente la nuova grafica consentirà di accedere a tutti i contenuti di sempre con un’interfaccia fresca e facilmente accessibile. Le novità a livello di impostazione sono tantissime:
- La homepage è ora più razionale e semplice, con la nuova rappresentazione in categorie dei prodotti trattati da CAMAR. Il codice colori permette di riconoscere con maggior immediatezza gli argomenti trattati
- La nuova sezione di mappe e contatti permette di individuare con facilità l’Azienda e di inviare eventuali comunicazioni per richiedere contatti o informazioni tecniche
- Le sezioni marchi e servizi sono ora più chiare e dettagliate
- La sezione dei prodotti, completamente rinnovata, mantiene le logiche del sito precedente, ma sarà aggiornata con maggior frequenza e nel corso del tempo conterrà ancora più informazioni, per facilitare la lettura e il reperimento della documentazione importante. Le immagini richiamano quelle dei cataloghi delle Case, in modo da rendere più immediato il riconoscimento degli articoli
Tutte le nuove linee guida grafiche verranno riprese e implementate anche nel materiale promozionale e istituzionale della CAMAR S.p.A.
Dopo 50 anni viene anche rinnovato il logo, così da permettere un facile riconoscimento dell’Azienda, pur senza stravolgere l’impostazione tradizionale del logo stesso.
Con il tempo il sito diventerà sempre più ricco di contenuti, informazioni tecniche, curiosità e animazioni (funzionalità che verrà implementata in futuro).
Tutto lo staff CAMAR è orgoglioso di mettere a disposizione dei Clienti questo nuovo potente strumento: non ci resta che augurarvi una buona navigazione!