News/Eventi

NUOVI MOLTIPLICATORI DI PRESSIONE A FLANGIA

04 settembre 2020

La serie di moltiplicatori miniBOOSTER si arricchisce con due nuovi elementi a flangia, basati sulla fortunata gamma HC2 e HC7

Vista la crescente domanda di prestazioni in alta pressione, la miniBOOSTER continua ad ampliare la sua gamma di moltiplicatori, introducendo nuovi modelli basati sulle serie classiche, ormai ampiamente collaudate.

Moltiplicatore HC2-F

miniBOOSTER HC2-FIl moltiplicatore HC2-F è una versione con montaggio a flangia della serie HC2. Offre gli stessi fattori di intensificazione (da 1,2 a 20,0), garantendo il raggiungimento di una pressione massima in uscita di 800 bar. La differenza sostanziale è la possibilità di fissare il moltiplicatore direttamente sull’attrezzatura o sull’utenza che abbia necessità di moltiplicazione tramite O-ring. L’uscita in alta pressione rimane invece quella classica, dotata di filettatura. Nel caso in cui si volessero avere tutte le porte idrauliche (ingresso IN, ritorno a serbatoio R e uscita H) dallo stesso lato, può essere interessante la versione HC3-D.
Le dimensioni risultano estremamente compatte, con una lunghezza complessiva di 110 mm e un ingombro della piastra di base di 50x70 mm.

Moltiplicatore HC7-F

miniBOOSTER HC7-FIl moltiplicatore HC7-F è una versione con montaggio a flangia della serie HC7, destinata a produrre pressioni molto elevate. Offre gli stessi fattori di intensificazione (da 4,0 a 25,0), garantendo il raggiungimento di una pressione massima in uscita di ben 2.000 bar. La differenza sostanziale è la possibilità di fissare il moltiplicatore direttamente sull’attrezzatura o sull’utenza che abbia necessità di moltiplicazione tramite O-ring. L’uscita in alta pressione rimane invece quella classica, dotata di filettatura.
Le dimensioni risultano compatte, con una lunghezza complessiva di 134 mm e un ingombro della piastra di base di 50x70 mm.

Ulteriori informazioni sui nuovi moltiplicatori HC2-F e HC7-F con flangia sono scaricabili dal sito CAMAR. Per informazioni approfondite non esitate a contattarci!