News/Eventi

NUOVI MOLTIPLICATORI AD ALTISSIMA PRESSIONE

03 giugno 2020

I moltiplicatori HC4, HC7 e HC8 vengono affiancati dalle varianti ad altissima pressione “H”, con la possibilità di superare i 2500 bar

Per applicazioni molto specifiche, in cui siano richieste pressioni elevate e dimensioni compatte, pur con caratteristiche di flusso moltiplicato adeguate, la miniBOOSTER propone per i suoi moltiplicatori idraulici le nuove varianti ad alta pressione “H”, che possono arrivare fino a 3000 bar

Moltiplicatori HC4H, HC7H e HC8H

La famiglia di moltiplicatori miniBOOSTER continua ad ampliarsi con nuove versioni ad altissima pressione, capaci di operare tra 2600 e 3000 bar, pur mantenendo le dimensioni compatte e le elevatissime prestazioni dei moltiplicatori idraulici.
In base al moltiplicatore scelto, i pesi variano da 1,5 kg a 4,7 kg per assicurare un’elevata facilità di montaggio, pur in un formato compatto.
Il principio di funzionamento è del tutto analogo al fratello minore HC2, ma il rapporto di moltiplicazione si spinge a 17,3 per l’HC4H e a 25 per le versioni HC7H e HC8H. Tutti i modelli sono inoltre disponibili nelle versioni A, B e G, dotate o meno di valvola DV di non ritorno. Ulteriori informazioni sulle versioni A, B e G possono essere scaricate a questo indirizzo.
Per facilitare l’integrazione in sistemi esistenti sono inoltre disponibili adattatori ad altissima pressione o piastre di adattamento pronte per il montaggio.

Qualità indiscussa

Tutti i moltiplicatori miniBOOSTER non lasciano la fabbrica senza essere stati testati al 100%, per assicurare ai Clienti un’operatività immediata e sicura. Vengono inoltre scelti materiali di alta qualità, che si parli di acciaio zincato o acciaio inossidabile. La grande passione dello staff e gli accorgimenti dettati da 25 anni di esperienza permettono di mantenere un funzionamento corretto e prevedibile per lungo tempo, garantendo un investimento sicuro.

Ulteriori informazioni sui nuovi moltiplicatori HC4H, HC7H e HC8H ad altissima pressione sono scaricabili dal sito CAMAR. Per informazioni approfondite non esitate a contattarci!