News/Eventi

MECSPE 2023, BOLOGNA

20 febbraio 2023

Da mercoledì 29 a venerdì 31 marzo 2023 la CAMAR S.p.A. esporrà i propri prodotti alla MECSPE, fiera di MECcanica SPEcializzata che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Bologna. In questa occasione la CAMAR ha scelto di dividere i prodotti in due stand dedicati. All'interno dei nostri stand, Padiglione 19 - Stand C05 per quanto riguarda le Macchine Utensili, e Padiglione 30 - Stand A01 per quanto riguarda le Automazione & Robotica, potrete trovare sia le ultime novità proposte dalle Case da noi Rappresentate che i principali prodotti da noi commercializzati.
In particolare esporremo:
Sistemi di bloccaggio idraulici Roemheld
● Sistemi di manipolazione ergonomica Modulog Roemheld
● Sistemi per il cambio rapido degli stampi Hilma QDC
Morse da macchina Hilma
Sistemi a punzo zero Stark, con un banco prova dedicato
Moltiplicatori e sistemi di moltiplicazione miniBOOSTER
Pressette da banco Gechter, compresa la nuovissima pressetta assistita pneumaticamente 2 kN HKPL-DS
● Le nuove ribaditrici radiali FMW Friedich, con le novità nel controllo di processo e nella meccanica della rivoluzionaria NM2-K, così come la R100 con comando base. Potrete inoltre apprezzare i sistemi di selezione rapida della forza (in versione manuale o automatica)
● La CAMAR è inoltre orgogliosa di presentare nel suo portfolio prodotti la ECOROLL, leader mondiale nella realizzazione di sistemi di lucidatura a rullo e dispositivi per la rullatura profonda!
I nostri tecnici commerciali saranno a Vostra disposizione per qualunque informazione relativa ai prodotti esposti e alle loro applicazioni. Vi aspettiamo!