News/Eventi

LEVA UNIVERSALE PER ELEMENTI COMPATTI

20 gennaio 2022

La ROEMHELD aggiunge un’opzione molto attesa alle ben note e robuste staffe a leva della serie B1827 e B1828: una leva universale, che permette l’assemblaggio di una staffetta di qualsiasi forma scelta dal Cliente.

Staffetta universale

Il grande successo degli elementi compatti di bloccaggio a 250 bar ha portato allo sviluppo di una nuova serie di opzioni, essenziali per massimizzare la flessibilità di questi sistemi di bloccaggio. La leva universale comprende uno speciale profilo che permette di montare una qualsiasi staffetta creata dal Cliente, posto che le dimensioni in gioco rispettino i limiti di forza imposti a catalogo. Lo speciale profilo e la vite di fissaggio permettono di montare e sostituire con estrema facilità la staffetta personalizzata.

 Leva universale B1827

Cilindro compatto B1.827

Il cilindro compatto a incasso è un best seller nella sua categoria, dato che permette di generare elevate forze di bloccaggio in nicchie molto ristrette
● 4 taglie disponibili
● controllo di posizione su bloccaggio o sbloccaggio
● forza di bloccaggio massima da 2,5 a 10,5 kN
● corsa da 4 a 8 mm
● pressione massima 250 bar

Leva universale B1828

Cilindro compatto a flangia B1.828

Il cilindro compatto a flangia è la versione alternativa al cugino B1.827 e mantiene la possibilità di generare elevate forze di bloccaggio in nicchie molto ristrette con un diverso principio di installazione
● 4 taglie disponibili
● controllo di posizione su bloccaggio o sbloccaggio o su entrambe
● forza di bloccaggio massima da 2,5 a 10,5 kN
● corsa da 4 a 8 mm
● pressione massima 250 bar

Ulteriori informazioni sugli elementi di bloccaggio con leva universale sono disponibili nelle tabelle di catalogo B1.827 e B1.828 scaricabili dal sito CAMAR. Per informazioni approfondite non esitate a contattarci!