News/Eventi

IRRIGIDITORE A 70 BAR CON FLANGIA IN ALTO

28 aprile 2020

Il nuovo irrigiditore a bassa pressione con flangia in alto promette prestazioni elevate in dimensioni estremamente compatte. I 70 bar lo rendono facilmente impiegabile in molti tipi di impianti

La tabella B1.9474 propone un articolo innovativo, che sfrutta la decennale esperienza idraulica della Roemheld per fornire un prodotto di dimensioni contenute, ma dalle prestazioni notevoli. Sono disponibili 2 perni, rispettivamente da 20 e 22 mm, in grado di sostenere un carico massimo che varia da 15,5 a 25 kN.
In base al codice d’ordinazione, è possibile selezionare vari livelli di forza di accostamento, grazie all’opportuna taratura della molla interna.
È inoltre possibile scegliere se usare il raschiatore metallico o il raschiatore TF1 in materiale sintetico, ideale per lavorazioni a secco o con minima lubrificazione. Entrambe i raschiatori scongiurano l’ingresso di sfrido e altre particelle contaminanti nel corpo dell’irrigiditore.
Ulteriore protezione è fornito dal raccordo per l’aria di sbarramento, che con una leggera pressurizzazione scongiura in modo assoluto l’ingresso di particelle dentro il componente.
L’irrigiditore a bassa pressione può essere montato sia tramite raccordi che a flangia, grazie ai canali integrati. Assieme al regolatore di flusso opzionale, la raffinata idraulica di questo cilindro garantisce un’operatività sicura e continuativa

Ulteriori informazioni sugli irrigiditori a 70 bar con flangia in alto sono disponibili nella tabella di catalogo B1.9474, scaricabili dal sito CAMAR. Per informazioni approfondite non esitate a contattarci!