News/Eventi

BIMU 2020, MILANO

12 ottobre 2020

La CAMAR S.p.A. non parteciperà alla 32ma edizione della kermesse milanese BIMU 2020, visto il clima di profonda incertezza e le restrizioni sanitarie progressivamente imposte dal Governo italiano. La scelta è dolorosa, tantopiù che viene a interrompere una tradizione fieristica che si protrae da decenni. Non volendo mettere a rischio la salute dei propri collaboratori, lo staff CAMAR sarà sempre disponibile a rispondere a tutte le domande circa i prodotti delle proprie rappresentate o ad effettuare visite in loco presso i Clienti. Il tutto al fine di garantire il rispetto delle norme anti-contagio e per tutelare l’attività e il lavoro di tutti.
Se le condizioni lo consentiranno, saremo invece presenti alla fiera MEC-SPE di Bologna, che si terrà nel 2021 (posto che le condizioni sanitarie lo consentano).

Visitate il nostro sito per mantenervi aggiornati sulle ultime novità! Per ulteriori dettagli contattateci per email o telefonicamente, un nostro tecnico sarà lieto di assistervi! E' inoltre possibile organizzare riunioni tramite i sistemi VOIP Skype e Teams, richiedendo un appuntamento a info (at) camarspa.it