News/Eventi

MECSPE 2024, BOLOGNA

05 febbraio 2024

Da mercoledì 6 a venerdì 8 marzo 2024 la CAMAR S.p.A. esporrà i propri prodotti alla MECSPE, fiera di MECcanica SPEcializzata che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Bologna. Visto il successo dell'edizione 2023, anche in questa occasione la CAMAR ha scelto di dividere i prodotti in due stand dedicati. All'interno dei nostri stand, Padiglione 19 - Stand C21 per quanto riguarda le Macchine Utensili, e Padiglione 30 - Stand A01 per quanto riguarda le Automazione & Robotica, potrete trovare sia le ultime novità proposte dalle Case da noi Rappresentate che i principali prodotti da noi commercializzati.
In particolare esporremo:
Sistemi di bloccaggio idraulici Roemheld
● Sistemi di manipolazione ergonomica Modulog Roemheld
● Sistemi per il cambio rapido degli stampi Hilma QDC
Morse da macchina Hilma
Sistemi a punzo zero Stark, con un banco prova dedicato
Moltiplicatori e sistemi di moltiplicazione miniBOOSTER
Pressette da banco Gechter
● Le nuove ribaditrici radiali FMW Friedich, con le novità nel controllo di processo e nella meccanica della rivoluzionaria NM2-K, così come la nuova NM0-A con controllore di processo NietControl 3. Potrete inoltre apprezzare i sistemi di selezione rapida della forza (in versione automatica)
● La CAMAR è inoltre orgogliosa di presentare nel suo portfolio prodotti la ECOROLL, leader mondiale nella realizzazione di sistemi di lucidatura a rullo e dispositivi per la rullatura profonda!
I nostri tecnici commerciali saranno a Vostra disposizione per qualunque informazione relativa ai prodotti esposti e alle loro applicazioni. Vi aspettiamo!

Posizione dello stand CAMAR (C21) nel padiglione 19
Piantina stand C21 padiglione 19 - CAMAR MECSPE 2024
Posizione dello stand CAMAR (A01) nel padiglione 30
Piantina stand A01 padiglione 30 - CAMAR MECSPE 2024