Logo BalTec

Notizie BALTEC Radial

In questa sezione del sito è possibile trovare indicazioni sulle macchine ribaditrici e su tutte le novità relative al programma BalTec, accanto ad articoli specifici su nuovi prodotti o applicazioni particolari.
Qualora disponiate di articoli interessanti che possano essere di interesse comune saremo ben felici di pubblicarli.
  • Nuovo catalogo generale BalTec

    Nuovo catalogo generale ribaditrici radiali BalTec

    E’ uscito il nuovo catalogo relativo alle ribaditrici radiali BalTec. Sono previste a breve scadenza altre pagine informative sulle principali macchine ribaditrici e sui relativi accessori. Ad esempio è prevista una documentazione relativa alle teste multiple di ribaditura. Nel catalogo viene messo in evidenza il nuovo comando per…
  • Unità di ribaditura a 3.000 giri/min

    Unità di ribaditura a 3.000 giri/min

    Macchina ribaditrice radiale ad alta velocità RN/RNE 081 – 231 HSUna ribaditura notevolmente più veloce aumenta la Vostra produttività!La ribaditrice radiale ad alta velocità è sensibilmente più veloce, essendo dotata di un mandrino con velocità di 3.000 giri/min per una ribaditura rapida.Come per tutte le macchine BalTec,…
  • Rivetti in alluminio di piccole dimensioni per il fissaggio di una scheda elettronica

    RN/RNE 151 a potenza ridotta con comando HPP25

    La tecnologia di ribaditura, come ogni altra cosa, necessita di un continuo aggiornamento alla attuale tendenza verso la miniaturizzazione. Con la macchina ribaditrice radiale RN 151 "a potenza ridotta", per collegamenti rivettati delicati, la BalTec propone una soluzione interessante per vincere questa sfida. L'ingegnosa cinematica di questa macchina consente…
  • Schermata

    Misurazione elettronica della sporgenza con STF1-F

    Inserire il valore di riferimento e mostrare o misurare il valore attuale!Il sistema “F” di misura della sporgenza abilita l'utilizzatore ad inserire i valori di riferimento basati sull'altezza dei rivetti H. Il vantaggio del sistema consiste nella semplicità, in quanto non occorre analizzare un'ampia selezione di differenti modalità di…
  • Tipo 1

    Testina di ribaditura SOLA

    Grande flessibilità con piccoli ingombri!Questa soluzione consente corse più lunghe. Nonostante gli ingombri ridotti, l’utilizzo del delicato movimento radiale è garantito. La flessibilità dell’applicazione è superiore, soprattutto per i costruttori di macchine speciali.Esempi applicativiLa distanza minima fra due moduli RN-ONLY tipo 1 è di 100 mm è…
  • Unità di azionamento tipo 1 = fino a 12 kN
(Unità di azionamento tipo 2 = fino a 40 kN)

    Unità e macchina rullatrice speciale

    Deformazione di tubi a parete sottile secondo le Vostre richieste!Con la testa di rullatura si può raggiungere la forma richiesta con tubi a parete sottile, senza insaccare le pareti dei tubi o farli collassare.I dispositivi di azionamento e le testine di rullatura sono disponibili come sistema modulare per…